rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
social

25 aprile, cosa fare in Toscana: quattro eventi da non perdere

Ecco alcuni suggerimenti su come trascorrere la festa della Liberazione

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

Gran parte di noi, in questi giorni, si sta chiedendo cosa fare il 25 aprile. In Toscana le possibilità di scelta sono numerose: oltre alla tradizionale gita fuori porta nella natura (a questo link ecco qualche consiglio in proposito), sono infatti diversi gli eventi in programma ricchi di attrattiva. Eccone quattro particolarmente consigliati.

Mostra Internazionale dell'Artigianato a Firenze

A Firenze, proprio il 25 aprile, prenderà il via alla Fortezza da Basso l'88esima edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato, che si concluderà il 1 maggio. Una manifestazione capace di attrarre centinaia di espositori da tutta Italia e da tutto il mondo ed in cui, oltre alle creazioni artigianali, ci sarà spazio anche per mostre, degustazioni e street food.

Festa di Primavera a Sorano

Il 25 aprile prenderà il via la Festa di Primavera di Sorano, uno dei borghi del tufo della Maremma. In programma spettacoli, escursioni e concerti.

Settimana Velica Internazionale a Livorno

Dal 19 al 28 aprile, a Livorno, è in programma la Settimana Velica Internazionale. Accanto agli appuntamenti sportivi non mancheranno concerti, esposizioni fotografiche e spettacoli di vario tipo.

Orcia Wine Festival a San Quirico d'Orcia

Siete amanti del vino? Allora non potete perdervi l'Orcia Wine Festival in programma a San Quirico d'Orcia dal 25 al 28 aprile. Protagoniste le produzioni vinicole del territorio con degustazioni, tour guidati e tanto altro ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile, cosa fare in Toscana: quattro eventi da non perdere

LivornoToday è in caricamento