social

"Enemy", il nuovo singolo dei livornesi Hot Cherry. Video

Il brano è estratto da "Burnout", disco uscito lo scorso 1 marzo e disponibile su tutte le piattaforme digitali

Dopo la pubblicazione negli scorsi mesi di From Zero To One, Fool's Gold e Ground On Down, è uscito nella giornata di giovedì 16 settembre "Enemy", il quarto video estratto da Burnout (disco uscito lo scorso 1 marzo) degli Hot Cherry, band livornese formata da Jacopo Mascagni (voce), Nik Capitini (chitarra), Stefano Morandini (batteria) e Luca Colombi (basso). Una canzone che parla dell'apparente ed intramontabile voglia di avere a tutti i costi un nemico, il quale non è detto che esista veramente.

Nel video di "Enemy", girato e diretto da Mattia Mariani al Teatro Ordigno di Vada (comparse Dario Orsini al basso e Stefano "Borrkia" Toncelli nel ruolo dell'attore/politico; brano scritto e registrato dagli Hot Cherry al RedWall Recording Studio di Rosignano Solvay), i componenti della band, sapendo che un noto politico con idee decisamente inumane sta girando per l'Italia alla ricerca di voti, decidono di organizzare un finto comizio come trappola per rimanere soli con lui.

"Le riprese del video sono state dall'inizio alla fine un bellissimo delirio tra amici e conoscenti di vecchia data - hanno dichiarato gli Hot Cherry - , una di quelle cose che ti fanno ricordare perché si crea e promuove la propria musica. Ringraziamo il Teatro Ordigno di Vada e soprattutto Mr.Borrkia che ha interpretato il nostro protagonista principale con professionalità e passione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Enemy", il nuovo singolo dei livornesi Hot Cherry. Video

LivornoToday è in caricamento