Lunedì, 21 Giugno 2021
social Centro / Piazza Grande, 8

Jhonny Paranza apre in piazza Grande: nuovo locale restaurant e take away del "mago della frittura"

Il punto vendita verrà inaugurato mercoledì 9 giugno alle 19: "Vi aspettiamo tra musica, degustazioni e assaggi dei notri piatti"

Il nuovo punto vendita di Jhonny Paranza in piazza Grande

Jhonny Paranza apre anche in piazza Grande. Alle 19 di oggi, mercoledì 9 giugno, si terrà l'inaugurazione del nuovo punto vendita del "mago della frittura", che si chiamerà "Jhonny Paranza Restaurant & Take Away". Ad annunciare la novità, attraverso i propri canali social, è stato lo stesso Davide Baldi, già titolare del chiosco di piazza Mazzini, del locale di via dei Pelaghi e di "Kalamarata" di via dell'Angiolo: "Apriamo in piazza Grande in una location meravigliosa ed in un locale completamente restaurato - ha scritto -. Vi aspettiamo stasera 9 giugno, ci sarà un pò di musica, un assaggio delle nostre fritture e dei nostri altri piatti e potrete sedervi comodamente dentro e fuori nei nostri spazi allestiti e se vi va godervi una piacevole cena". 

Jhonny Paranza: "Pronti per una nuova avventura, tante le novità"

"Ed eccoci pronti per una nuova avventura - si legge sulla pagina Facebook -. Sono passati diversi anni dal 2008 anno in cui aprivo il primo Jhonny Paranza e di cose ne sono passate e ne abbiamo vissute. Adesso siamo felici di annunciarvi che il secondo figlio della Jhonny Paranza torna definitivamente a casa tra le braccia del proprio padre".

"In questi anni - si legge ancora - ci siamo spesso affidati a terzi nelle gestioni, a volte è andata bene a volte meno bene, ma sicuramente nessuno più del padre è attento alle proprie creature. Per questo anche 'Jhonny Paranza Delivery Station' torna sotto il diretto controllo di Jhonny Paranza. Apriamo in piazza Grande in una location meravigliosa ed in un locale completamente restaurato e, per l'occasione, cambiamo anche alcune cose. Oltre alle consegne a domicilio potrete venire a mangiare nei nostri spazi all'aperto o al chiuso tutte le nostre prelibate fritture e tanti altri piatti della tradizione costiera. Non voglio svelarvi altro - conclude Jhonny Paranza -, quindi vi aspetto in piazza Grande 8 da mercoledì 9 giugno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jhonny Paranza apre in piazza Grande: nuovo locale restaurant e take away del "mago della frittura"

LivornoToday è in caricamento