rotate-mobile
social

Miss Italia 2021, cinque livornesi alla finale toscana: tutti i nomi

A raggiungere il prestigioso traguardo Daniela Ruggirello (vincitrice di Miss Miluna Toscana 2021), Sara Galantuomini, Anita Fratti, Antonietta Marino e Valentina Iardella

Sono ben cinque, su un totale di 24 finaliste, le ragazze livornesi selezionate per partecipare alla finale toscana di Miss Italia, in programma venerdì 3 settembre a Casciana Terme, ed alle prefinali nazionali. Si tratta di Daniela Ruggirello, 25enne praticante di palestra, Sara Galantuomini, 19enne studentessa di Rosignano Marittimo, Anita Fratti, 18enne studentessa di Capoliveri, Antonietta Marino, 24enne studentessa di Bibbona, e Valentina Iardella, 24enne assistente di volo di Cecina.

Miss Miluna Toscana 2021, fascia a Daniela Ruggirello

Daniela Ruggirello, nella serata di giovedì 12 agosto, si è nel frattempo aggiudicata a Poppi la fascia di Miss Miluna Toscana 2021. La 25enne, premiata da Cristiano Fiorini, presidente della scuderia Tuscany Sport Service, e Paolo Volpi, presidente della scuderia Etruria Racing, ha preceduto sul podio la fiorentina Lucrezia Bimbi (20 anni) e Sara Galantuomini. Per lei, in premio, il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna e consegnatole da Marcella Consumi della gioielleria Consumi di Poppi.

La serata, organizzata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme con la collaborazione di Alessandro Ferrari e Giovanni Rastrelli, è stata condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature delle concorrenti sono state realizzate da Nardi Immagine di Daniele Nardi.

DA SX PAOLO VOLPI - MISS MILUNA DANIELA RUGGIRELLO - CRISTIANO FIORINI-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2021, cinque livornesi alla finale toscana: tutti i nomi

LivornoToday è in caricamento