rotate-mobile
social

Guerra in Ucraina, bufera social sulla moglie di Montano: "Putin mi è sempre piaciuto, contraria al conflitto"

Olga Plachina, nata in Russia, ha risposto così a chi le chiedeva un parere sul conflitto: "Il mio Stato mi ha fatto crescere felice"

"Sono una ragazza russa, fiera di esserla. Mi sono sempre piaciuti Putin e i suoi regimi". Le parole di Olga Plachina, moglie del campione livornese di scherma Aldo Montano, hanno scatenato una vera e propria bufera sull'account social della modella che si è vista costretta a bloccare i commenti. La 25enne, sotto le foto del suo compleanno, aveva risposto così a chi le chiedeva cosa ne pensasse del conflitto tra Ucraina e Russia. "Chi sono io per giustificare questa guerra, per fermare Putin o per dare ragione a uno dei due?" ha scritto la modella. 

Il post della moglie di Montano

"Sono una ragazza semplice, che ha qualche migliaia di follower, ma non sono mai stata detro la politica. Sono una ragazza russa, fiera di esserlo e i nostri regimi mi sono sempre piaciuti così come Putin. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere e essere felice. Purtroppo nessuno sa la verità e da parte di tutti c'è una propaganda enorme per interessi".

Su Instagram, come riportato Today.it, Olga Plachina ha quasi 60mila follower e molti sono coloro che stanno esprimendo le proprie critiche su quanto affermato dalla donna, apertamente sostenitrice di Vladimir Putin in un momento storico tanto delicato. Non manca neppure chi la sta difendendo per il coraggio di esprimere le sue posizioni benchè contrastanti. Intanto nessun commento è arrivato da parte del marito Aldo Montano, sposato con l’atleta russa dal 2016 e padre dei suoi due figli, Olympia e Mario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina, bufera social sulla moglie di Montano: "Putin mi è sempre piaciuto, contraria al conflitto"

LivornoToday è in caricamento