rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Pizzerie, La Ventola di Vada nella top 50 d'Italia

Il locale gestito dalla famiglia Polzella, guadagnando 56 posizioni in un anno, ha conquistato il 41° posto in classifica

C’è anche un locale della provincia di Livorno nella Top 50 Pizza 2020, la classifica delle migliori pizzerie italiane e del mondo. Si tratta de La Ventola di Vada, che, guadagnando ben 56 posizioni in un solo anno, ha conquistato il 41° posto. Un piazzamento di prestigio per la famiglia Polzella, che, da anni, si dedica con cura e attenzione alla gestione della struttura, che comprende anche un residence.  "Uno straordinario risultato che arriva dopo un periodo difficile per noi e tutta la ristorazione – ha commentato sui social Antonio Polzella, pizzaiolo del locale -, durante il quale non ci siamo però mai arresi. Grazie a tutti per esserci stati vicini".

Il primo posto della classifica è stato conquistato da I Masianelli di Caserta, seguito da I Pepe in Grani (Caiazzo, provincia di Caserta) e I Tigli (San Bonifacio, Verona). La prima pizzeria toscana in classifica è invece 'O Scugnizzo di Arezzo, che ha ottenuto la nona posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzerie, La Ventola di Vada nella top 50 d'Italia

LivornoToday è in caricamento