rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
social

Pizzerie, La Ventola di Vada nella top 50 d'Italia

Il locale gestito dalla famiglia Polzella, guadagnando 56 posizioni in un anno, ha conquistato il 41° posto in classifica

C’è anche un locale della provincia di Livorno nella Top 50 Pizza 2020, la classifica delle migliori pizzerie italiane e del mondo. Si tratta de La Ventola di Vada, che, guadagnando ben 56 posizioni in un solo anno, ha conquistato il 41° posto. Un piazzamento di prestigio per la famiglia Polzella, che, da anni, si dedica con cura e attenzione alla gestione della struttura, che comprende anche un residence.  "Uno straordinario risultato che arriva dopo un periodo difficile per noi e tutta la ristorazione – ha commentato sui social Antonio Polzella, pizzaiolo del locale -, durante il quale non ci siamo però mai arresi. Grazie a tutti per esserci stati vicini".

Il primo posto della classifica è stato conquistato da I Masianelli di Caserta, seguito da I Pepe in Grani (Caiazzo, provincia di Caserta) e I Tigli (San Bonifacio, Verona). La prima pizzeria toscana in classifica è invece 'O Scugnizzo di Arezzo, che ha ottenuto la nona posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzerie, La Ventola di Vada nella top 50 d'Italia

LivornoToday è in caricamento