Sabato, 13 Luglio 2024
social

Weekend, cosa fare in Toscana il 13 e 14 luglio: sagre, eventi e concerti

Ecco qualche suggerimento in vista del secondo fine settimana del mese

Concerti, eventi, sagre e tanto altro ancora. Il fine settimana del 13 e 14 luglio, come di consueto, sarà ricco di eventi da non perdere nella nostra regione: vediamo di seguito qualche suggerimento su cosa fare nel weekend in Toscana.

Antonello Venditti in concerto a Pistoia

Sabato 13 luglio, dalle 21.30 in piazza Duomo, si terrà a Pistoia il concerto del cantautore romano Antonello Venditti, che proporrà al pubblico tutti i suoi successi passati e recenti.

Dargen D'Amico in concerto ad Arezzo

Sabato 13 luglio, alle 21.30 nel Parco Il Prato ad Arezzo per il Mengo Music Fest, appuntamento con il concerto di Dargen D'Amico, protagonista all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Onda alta".

Notte bianca dello sport a Livorno

Sabato 13 luglio, dalle 18.30 alle 2.30, si svolgerà a Livorno la seconda edizione della Notte bianca dello sport. In programma oltre cento attività tra spettacoli sportivi, discipline da provare, giochi come il calcio balilla umano e i gonfiabili per i più piccoli, esposizioni e punti di informazione. E poi lo street food, la musica, i pony per i bambini e le bambine, le interviste e i talk con i campioni di ieri e di oggi.

Melasòno music fest 2024 a Cenaia

Venerdì 12 e sabato 13 luglio, a Cenaia, si terrà l'ottava edizione del MelaSòno Music Fest con due serate di grandi concerti a ingresso gratuito.

B.art Festival a Bellosguardo

Sabato 13 e domenica 14 luglio si terrà nel Parco di Bellosguardo a Cavriglia la prima edizione di B.ART, festival dedicato alla birra e all'arte. In particolare saranno trattati i temi della birra artigianale e della gastronomia a filiera corta, con attenzione a prodotti locali e la presenza dei produttori stessi ad accompagnare il pubblico in una fruizione consapevole delle loro produzioni

Sagra delle pallette ai funghi a Uliveto Terme

Allo stadio di Uliveto Terme appuntamento nel fine settimana con la Sagra delle pallette ai funghi. Da gustare non solo le ottime pallette, ma anche cinghiale, grigliate di carne e dolci.

Sagra del gallo a San Casciano Val di Pesa

Sabato 13 e domenica 14 luglio, nella piazzetta della frazione Il Bardella, Comune di San Casciano in Val di Pesa, si terrà l'undicesima edizione della Sagra del Gallo, dove si potranno gustare gustosi piatti e divertirsi fino a tarda ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend, cosa fare in Toscana il 13 e 14 luglio: sagre, eventi e concerti
LivornoToday è in caricamento