San Valentino, cinque idee regalo di coppia

Mancano ormai pochi giorni alla festa degli innamorati: ecco come rendere magica la giornata con un piccolo dono reciproco

San Valentino è alle porte. Dopo aver visto qualche idea regalo per lei e per lui, vi offriamo oggi qualche spunto per un dono di coppia, così da rendere il vostro 14 febbraio ancor più romantico.

Bijoux con le iniziali

Idea classica, ma di sicuro effetto, è quella di regalarvi un bijoux con incise le vostre iniziali. Una collana, un bracciale o un anello: c'è solamente l'imbarazzo della scelta.

Cuore a metà

Altro suggerimento è rappresentato da oggetti di gioielleria con ciondoli che presentino un cuore spezzato a metà, di cui ciascun membro della coppia ne custodirà gelosamente una parte.

Coppia di cuscini

Idea originale e simpatica è quella di acquistare dei cuscini di coppia, ciascuno dei quali raffiguranti una metà del disegno completato dall'altro.

Accappatoi identici

Per momenti romantici al termine di una doccia oppure durante una giornata trascorsa in un centro benessere, non esiste soluzione migliore che regalarsi una coppia di accappatoi identici.

Birra di coppia

Se siete amanti della birra, beh, non vi resta che brindare al vostro amore con la vostra marca preferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Caos Livorno, i soldi non ci sono: si rischia l'esclusione dal campionato. Navarra: "Ore contate, ma c'è uno spiraglio"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento