rotate-mobile
social

"Up&Down - Un Natale normale", Ruffini e i Mayor Von Frinzius in prima serata su Italia 1

Il comico livornese porterà nuovamente in tv lo spettacolo realizzato con i ragazzi della compagnia di Lamberto Giannini

Un Natale in compagnia di Paolo Ruffini e della Compagnia Mayor Von Frinzius di Lamberto Giannini. Il comico livornese, il 25 dicembre, riporterà in onda in prima serata su Italia Uno "Up&Down", lo spettacolo teatrale realizzato insieme agli attori e alle attrici attori affetti da disabilità intellettive. "Up&Down - Un Natale normale" il titolo di questa edizione, che fa seguito a quelle portate sul piccolo schermo nel 2018 e nel 2019 e che vedrà protagonisti anche molti personaggi della televisione e non solo.

Disabilità e teatro, Giannini: "Interrotto un percorso virtuoso, la pandemia ha compromesso anni di lavoro"

"Up&Down - Un Natale normale", gli ospiti

Saranno numerosi gli ospiti ad accompagnare Ruffini ed i suoi ragazzi nel corso dello spettacolo: da Piero Chiambretti a Ilary Blasi, da Alessandra Amoroso a Valeria Marini, da Pupo ad Alfonso Signorini, passando da Alvin, Vittorio Brumotti, Giuseppe Cruciani, Antonella Elia, Mario Giordano, Le Donatella, J-Ax e Andrea Paris. Un ricco cast per un divertimento assicurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Up&Down - Un Natale normale", Ruffini e i Mayor Von Frinzius in prima serata su Italia 1

LivornoToday è in caricamento