rotate-mobile
social

Settimana del baratto, a novembre in vacanza gratuitamente: ecco dove alloggiare

L'iniziativa, in vigore dal 18 al 24 novembre, coinvolgerà numerosi bed&breakfast di tutta Italia, i quali metteranno a disposizione le loro strutture in cambio di beni o servizi

Torna la Settimana del baratto, giunta quest'anno alla sua undicesima edizione. Un'iniziativa che coinvolge i bed&breakfast affiliati al portale bed-and-breakfast.it/it, i quali, durante la settimana che andrà dal 18 al 24 novembre, metteranno a disposizione le loro strutture per un soggiorno gratuito in cambio di beni e servizi. Una formula ormai consolidata e di successo, nella quale, attraverso una contrattazione diretta, viaggiatori e gestori vengono incontro alle rispettive esigenze.

Alla Settimana del baratto aderiscono anche numerose strutture della Toscana, il cui elenco completo si può trovare all'indirizzo https://www.settimanadelbaratto.it/it/baratto/toscana. Qui si possono confrontare le disponibilità con la "lista dei desideri" degli albergatori, ricercando ciò che più corrisponde alle proprie possibilità e ai propri bisogni. Un'iniziativa attraverso la quale è possibile coniugare relax e divertimento senza spendere neanche un euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del baratto, a novembre in vacanza gratuitamente: ecco dove alloggiare

LivornoToday è in caricamento