rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
social

X Factor 2021, Erio supera indenne il ballottaggio con "London Calling" e accede al quinto live show. Video

Il 35enne livornese ha la meglio sui Mutonia e prosegue la sua avventura nel programma

Prosegue, ma con il brivido, l'avventura di Erio a X Factor 2021. Il 35enne livornese, nel quarto live show del programma di Sky, andato in onda nella serata di giovedì 18 novembre, prima passa indenne la "giostra" con il suo inedito "Amore vero" (eliminato Versailles con "Truman Show"), poi, con la cover di "London Calling" dei The Clash (qui il video dell'esibizione), è costretto a passare dal ballottaggio per l'eliminazione con i Mutonia, spuntandola sulla band rock grazie al voto del tavolo della giuria.

X Factor 2021, i segreti di Erio cresciuto nella Livorno proletaria: "All'epoca ero anarchico"

Una serata in chiaroscuro per Erio, che non ha convinto appieno con "Amore vero" per poi riscattarsi alla grande con la cover di "London Calling", tanto che, a molti, è sembrato assurdo che il cantante livornese sia dovuto passare dalla ghigliottina del ballottaggio per proseguire nel suo percorso nel talent. "Erio non è solo una bellissima voce, ma un artista che arrangia i suoi pezzi", aveva dichiarato il suo giudice Manuel Agnelli introducendo l'inedita versione del brano dei The Clash portata sul palco dall'insegnante di canto.

Per Erio, adesso, il prossimo appuntamento è per giovedì 25 novembre, quando, alla presenza della star internazionale Ed Sheeran, è previsto il quinto live show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2021, Erio supera indenne il ballottaggio con "London Calling" e accede al quinto live show. Video

LivornoToday è in caricamento