rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
social

X Factor 2021, la livornese Febe conquista giudici e pubblico. Video

La 19enne ha ottenuto i sì di Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika con la cover di "No time to die", brano di Billie Ellish

Ancora Livorno protagonista a X Factor 2021. Dopo che Erio aveva incantato i giudici nella prima puntata con la cover di "Can't help falling in love", nella serata di ieri, giovedì 23 settembre, è stata Febe, 19enne iscritta al quinto anno al liceo grafico pubblicatario Colombo, a lasciare a bocca aperta giuria e pubblico. La giovane, che ha rivelato di soffrire di attacchi di panico, ha conquistato i quattro sì di Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton con la cover di "No time to die", brano di Billie Ellish.

"Abbiamo sentito tante belle voci, ma la differenza la fa la personalità: c'è veramente un'emozione speciale in quello che canti", ha affermato Manuel Agnelli alla fine della performance di Febe. "Una ragazza coraggio - ha ribadito Emma Marrone -, probabilmente questo combattere dentro di te ogni giorno da un lato ti spaventa, dall'altro sta sviluppando quella fame non solo per fare questo mestiere, ma per esistere e per resistere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2021, la livornese Febe conquista giudici e pubblico. Video

LivornoToday è in caricamento