rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
social

X Factor 2021, il livornese Edoardo Borghini diverte la giuria con "Dudu". Video

Il 35enne conquista il pass per la fase successiva grazie ai sì di Manuel Agnelli, Emma Marrone ed Hell Raton. "No" invece per Mika

Ancora un livornese protagonista nella nuova edizione di X Factor. Dopo che Erio e Febe avevano conquistato la giuria nelle scorse settimane, nella serata di ieri, giovedì 30 settembre, è stato il 35enne Edoardo Borghini ad esibirsi di fronte a Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton con la sua "Dudu" (qui il video dell'esibizione).

Un testo allegro e goliardico, con il ritornello "farsi prendere per il dudu" destinato a diventare un tormentone. "Sei un tamponamento - ha affermato Manuel Agnelli -. Ci sono Jannacci, Cosmo, Gazzè ed Elio che venivano da quattro direzioni diverse e si sono sfracellati. La cosa che mi è piaciuta di più di questo pezzo, paradossalmente, è la tua voce". "Canti bene" ha ribadito Emma Marrone, "ci potrebbe essere una carriera dietro quel Dudu", ha dichiarato invece Hell Raton. Per Edoardo, alla fine, tre sì ed un solo no, quello di Mika, che ha preferito astenersi da qualsiasi commento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2021, il livornese Edoardo Borghini diverte la giuria con "Dudu". Video

LivornoToday è in caricamento