rotate-mobile
publisher partner

Uno dei SUV più amati si rifà il look: la presentazione sabato 26 e domenica 27 marzo

T-Roc ha fatto la storia del suo segmento ed ora è pronta a rinnovarsi. È possibile scoprirla sabato 26 e domenica 27 marzo

Il SUV è la tipologia d'auto del momento. Un segmento – quello che include anche i crossover – che dopo una lunga ascesa si è definitivamente affermato nel 2021. Quello passato è stato infatti l'anno in cui è avvenuto il “sorpasso” tra SUV e berline, con i primi che hanno scalzato le seconde al vertice della classifica delle auto più acquistate.
Una preferenza evidente quella degli automobilisti e un cambio di tendenza – annunciato da qualche anno, per la verità – che definisce il futuro prossimo del settore automotive. 

Un ottimo compromesso tra comodità e prestazioni

Alla base di questi risultati c'è l'ottimo compromesso tra comodità e performance che queste vetture riescono a offrire, a dei prezzi di listino competitivi. Anche se il mercato è pieno di auto economiche infatti spesso le sportive con prestazioni apprezzabili hanno dei costi molto superiori a quelli di un SUV che si difende bene anche dal punto di vista prestazionale.
Tra i più amati c'è la Volkswagen T-Roc, un'automobile che sin dalla sua nascita ha attirato su di sé i favori di una grossa fetta di automobilisti – anche tra gli iniziali detrattori della categoria –, affermandosi tra le auto più vendute. 
Tecnologia e comodità di guida spiegano il successo di T-Roc. Ricetta arricchita dalla performance sportiva e dalla versatilità che la rendono adatta a ogni tipo di utilizzo.

Arriva la nuova versione

E come ogni progetto di successo è naturale l'evoluzione della specie. T-Roc si è rifatta il look, con una nuova versione che presenta importanti novità di design – sia all'esterno che al suo interno – e notevoli progressi in fatto di tecnologia che hanno riguardato soprattutto la connettività e i sistemi di assistenza. 
Tre le versioni proposte: Life, Style e la top di gamma R-Line, con motorizzazioni benzina o Diesel.
Sarà possibile avere un primo contatto con la nuova T-Roc nell'open weekend previsto sabato 26 e domenica 27 marzo negli showroom Scotti Volkswagen di Livorno (via dell'Artigianato, 97) e Rosignano Solvay (via G.Rossa, 3) dove si potrà prenotare anche un test-drive per apprezzare al massimo tutte le qualità del crossover della casa di Wolfsburg.
Grazie al Progetto Valore Volkswagen sarà possibile acquistare la nuova T-Roc a 249 euro al mese, con prima rata gratuita e un'estensione di garanzia.
Con 14 sedi sparse per tutta la Toscana e una storia che parla da sola, Scotti Ugo Automobili è concessionaria ufficiale di 8 marchi automobilistici, una delle realtà commerciali più importanti di tutto il centro Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LivornoToday è in caricamento