Speciale

Coronavirus, il ruolo dello Stato e il futuro del lavoro: partecipa al nostro sondaggio

Il ruolo delle istituzioni nella gestione dei problemi legati alla pandemia di coronavirus, le relazioni sociali mutate e il futuro del lavoro e della scuola. Partecipa al nostro sondaggio, realizzato in collaborazione con 2BResearch e Alessandro Gandini, docente di Sociologia presso l'Università Statale di Milano

In che modo lo Stato e le istituzioni stanno affrontando le problematiche legate alla pandemia di coronavirus? Come sono cambiate le tue relazioni sociali, in famiglia e con gli amici? E come vedi il futuro? La pandemia ha sconvolto le nostre abitudini, cambiato il nostro modo di approcciare la vita e di "connetterci" alla rete delle nostre amicizie e relazioni sociali nel complesso. Questo periodo complicato ci offre un'occasione per ripensare i nostri stili di vita e capire meglio le sfide del nostro tempo per ripensare il futuro prossimo. Descrivere e immaginare questo futuro, aiutarvi a comprenderne le dinamiche e le opportunità, è l'obiettivo del magazine creato dal nostro gruppo editoriale "What's Next, il nostro futuro post Covid"

Today ha messo a punto un secondo sondaggio, realizzato in collaborazione con l'istituto di ricerca 2BResearch e Alessandro Gandini, docente di Sociologia presso l'Università Statale di Milano: ti invitiamo a partecipare. La tua opinione per noi è importante, e non ci sono risposte giuste o sbagliate. Ci interessa il tuo punto di vista rispetto al contesto in cui stiamo vivendo, ma soprattutto su come ti aspetti che evolverà questa situazione. Grazie!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il ruolo dello Stato e il futuro del lavoro: partecipa al nostro sondaggio

LivornoToday è in caricamento