Duathlon, Salini e Nicolucci trionfano all'Omino di Ferro

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si è svolta domenica 23 febbraio nel parco pubblico della pista "Ivo Mancini" di Stagno

Sono Gabriele Salini della società 707 tra gli uomini e Ilenia Nicolucci della Livorno Triathlon tra le donne ad aggiudicarsi la seconda edizione del Duathlon MTB "Omino di Ferro", che si è svolto domenica 23 febbraio nel parco pubblico della pista "Ivo Mancini" di Stagno. L'evento, organizzato da Livorno Triathlon ed inserito nel calendario nazionale della Federazione Italiana Triathlon, ha aperto la stagione del circuito di Coppa Toscana 2020 e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da diverse località toscane ed anche da fuori regione.

I risultati

Tra gli uomini, dietro Salini che ha trionfato con il tempo di 27'56", il podio è stato completato da Masetti A. della Tri Evolution A.s.d (28'31") e Catalano D. della SBR3 (28'47"). Primo dei livornesi è stato Lorenzo Rossi, settimo con il tempo di 29'30", seguito dal giovane Lorenzo Scali (29'46"), entrambi appartenenti al Livorno Triathlon. Tra le donne, dietro la Nicolucci, che ha fermato il cronometro sul tempo di 31'36", si sono classificate Voliani M. (31'43"), anch'essa della Livorno Triathlon, e Montani C. (37'03") della SBR3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Caos Livorno, Sicrea sul gruppo Carrano: "Non ha ancora pagato le nostre quote, restano 48 ore"

Torna su
LivornoToday è in caricamento