rotate-mobile
Altri sport

Karate. L'Accademia dello sport vince la coppa Carnevale

Sono stati ben 35 i podi conquistati dalla società livornese: 11 ori, 8 argenti, e 14 bronzi

A Viareggio di famoso non c'è soltanto il carnevale, ma anchela Coppa Csen giunta alla sua 28esima edizione. Quest'anno l'ambita manifestazione è andata all'Accademia dello Sport BluBay dei maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli, presente con ben 19 atleti, un presidente di giuria Franco Botta e quattro giudici di gara Marco Bini, Alessia Fazzi, Gaia Chellini e Simon Botta.
La società livornese è risultata prima su 35 squadre partecipanti: 33 i podi conquistati, 11 ori, 8 argenti, e 14 bronzi nelle specialità previste di percorso a tempo, prova tecnica palloncino, prova libera per i pre-agonisti e kata (forma) per le categorie agonistiche. Gli atleti per l'occasione erano accompagnati dai maestri Carmelo Triglia e Alessio Magnelli.

Questi i risultati:
Nella prova percorso primo posto per Niccolò Raspanti, Melissa Cialandroni, secondo posto per Nicola Ferri, terzo posto per Leonardo Magnelli e Valerio Bellini.
Nella prova tecnica di palloncino primo posto per Niccolò Raspanti, Melissa Cialandroni e Robert Bejan, secondo posto per Leonardo Magnelli e Valerio Bellini, terzo posto per Gabriele Pirazzoli, Indja Doja, Emy Marangon e Nicola Ferri.
Nella prova libera primo posto per Leonardo Magnelli, Niccolò Raspanti e Melissa Cialandroni, secondo posto per Nicola Ferri e Emy Marangon, terzo posto per Gabriele Pirazzoli, Elisa Tongol Joi e Indja Doja.
Per quanto riguarda le categorie agonistiche del kata (forma), primo posto per Irene Machetti e Daniela Parlanti, secondo posto per Matteo Garzelli, Lorenzo Bertini e Marco Bini, terzo posto per Giada Calvaruso, Mirko Taglialatela, Davide Pierotti e Isabella Marmeggi.
Due terzi posti sono arrivati anche dai team kata con la squadra formata da Emanuele Magnelli, Federico Bini, Lorenzo Bertini, e quella dei più piccoli Leonardo Magnelli, Robert Bejan, Valerio Bellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate. L'Accademia dello sport vince la coppa Carnevale

LivornoToday è in caricamento