rotate-mobile
Altri sport

Karate, bronzo per Matilde Gronchi agli Open di Croazia 2019

L'atleta dell'Accademia dello Sport Blubay protagonista nel kumite Juniores -48 kg. Quarto posto per Emanuele Magnelli nel kumite Under 14 +57kg

Ottima prova degli atleti dell'Accademia dello Sport Blubay impegnati tra il 4 e il 6 ottobre all'Open di Croazia 2019, andato in scena al Palasport di Rijeka. A spiccare è il terzo posto conquistato nel kumite juniores -48kg da Matilde Gronchi, che si è arresa solamente ai quarti di finale a causa di una discussa squalifica inflitta da parte dell'arbitro centrale. Ripescata, ha poi vinto la semifinale e la finale di recupero contro due atlete croate.
Podio invece solamente sfiorato nel kumite Under 14 +57kg da Emanuele Magnelli, che si è dovuto accontentare della medaglia di legno dopo aver perso ad otto secondi dalla fine la finale per il terzo posto contro un atleta slovacco, con il punto decisivo messo a segno dall'avversario a lungo discusso.

Gli altri risultati

Positive anche le prove di Lorenzo Bertini, che nel kumite Under 12 -42kg è stato sconfitto per 3-1 da un atleta croato, Diego Caponera, battuto nei turni preliminari nel kata juniores, e Jessica Enache, eliminata da un giudizio arbitrale dopo aver concluso il suo incontro 0-0.
Risultati che possono lasciar soddisfatti i tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia, con i propri atleti che hanno mostrato ancora una volta ulteriori segni di crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, bronzo per Matilde Gronchi agli Open di Croazia 2019

LivornoToday è in caricamento