rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altri sport

Karate, Shotokan Ryu Livorno: buona la prima gara sociale

All'evento, che si è tenuto alla palestra Campana di via Stenone, hanno preso parte anche gli atleti della scuola M.M.A. Karate di Massa Marittima

Si è svolta domenica 19 marzo alla palestra Campana di via Stenone la prima gara sociale organizzata dalla scuola di karate tradizionale Shotokan Ryu Livorno ASD con la partecipazione della scuola M.M.A. Karate di Massa Marittima, alla quale, in un ambiente amichevole e familiare ma agonistico, hanno partecipato numerosi atleti di entrambe le società. Per alcuni di loro è stata l'occasione per cimentarsi per la prima volta in una gara con il pubblico e un arbitraggio, ma senza la tensione che può avere un giovane alle prime esperienze in competizioni di rilievo nazionale o internazionale. I veterani, invece, hanno potutto mostrare le proprie tecniche e abilità sia nel kumite che nel kata.

La prima gara sociale organizzata dallo Shotokan Ryu Livorno è stata quindi un grande successo di partecipazione ed impegno, in cui sia gli organizzatori che gli atleti hanno dato il massimo con grande soddisfazione di tutti, in particolare del Maestro Piero Falleni e dell'istruttore Andrea Vinciguerra dello Shotokan Ryu ASD e dell'Istruttrice Monia Polichetti dell'M.M.A. Karate. Un ringraziamento particolare per la collaborazione va anche al karateka Lorenzo Bardi. La giornata è poi terminata con un pranzo sociale al ristorante Tira & Molla di via Filzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, Shotokan Ryu Livorno: buona la prima gara sociale

LivornoToday è in caricamento