rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altri sport

Pesca sub, selezione Zonale Toscana: Francesco Conti vince a Livorno, successo a squadre per il Ci.Ca.Sub

L'atleta del Ci.Ca.Sub Guido Garibaldi si è imposto davanti al compagno Fernando Rossi nella prova valida per la qualificazione ai campionati di 2ª Categoria di Pescasub 2021. Trionfo per il circolo sugli Scali d'Azeglio

È stato Francesco Conti del Ci.Ca.Sub Guido Garibaldi ad aggiudicarsi la 65esima gara di selezione Zonale (Toscana) tenutasi domenica 18 ottobre a Livorno, con il campo gara che si estendeva dal Moletto di Antignano al Castel Boccale, e valida per la qualificazione ai campionati di 2ª Categoria di Pescasub del 2021. Alle sue spalle il compagno di squadra Fernando Rossi e l'atleta del San Vincenzo Francesco Lippi. Nella classifica a squadre primo posto per il Ci.Ca.Sub Guido Garibaldi, che torna così alla vittoria in casa dopo diversi anni di astinenza, davanti a San Vincenzo e Cecina.

gara pesca 2-2-2

La gara, che ha preso il via dall'Hotel Rex, dove hanno avuto luogo le iscrizioni nel pieno rispetto delle normative anticovid indicate dalla federazione, ha avuto durata di quattro ore (dalle 8.30 alle 12.30) e si è svolta in condizioni meteo abbastanza buone. Le condizioni marine, invece, si presentavano con un’acqua ancora calda, 20° circa, ed una visibilità molto variabile, con variazioni da 7/8 metri a 1 metro a pochissima distanza. La sicurezza è stata garantita da una serie di gommoni e dalla presenza di un medico sul campo di gara, pronto ad intervenire in caso di bisogno.

gara pesca sub-2

"Tutto il Ci.Ca.Sub Guido Garibaldi - dicono dagli Scali d'Azeglio - tiene a complimentarsi con tutti gli atleti che hanno preso parte a tale manifestazione e, in particolare, con i propri atleti. I ringraziamenti vanno anche alla dottoressa che si è resa disponibile per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione ed a tutto il gruppo di persone che hanno reso possibile tale gara. Infine, un ringraziamento è rivolto all’Hotel Rex che ha messo a disposizione la propria struttura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca sub, selezione Zonale Toscana: Francesco Conti vince a Livorno, successo a squadre per il Ci.Ca.Sub

LivornoToday è in caricamento