Pesca sportiva, al moletto di Antignano la gara per i 50 anni del CPA

Stefano e Gabriele Strazzabosco primi davanti ai tandem Nencini-Pancanti e Baldi-Dettori: premiato Nicola Ferri, 8 anni, il più giovane dei pescatori

Che il risultato non contasse, lo si può dire sapendo di mentire. Perché vanno bene il fine sociale e l'occasione di festa per celebrare 50 anni di attività del circolo, ma quando di mezzo ci sono canne e barche, alla fine, non esiste al mondo pescatore che non voglia mostrare agli altri di essere il più bravo. E allora ecco che i complimenti per il primo posto nella gara di pesca sociale, organizzata da e per i soci del Circolo Pesca Antignano andata in scena domenica 23 giugno, vanno alla coppia  formata da Stefano e Gabriele Strozzabosco, padre e figlio risultati primi nella competizione di pesca a bolentino da barca.

gara pesca antignano (3)-2

Circolo Pesca Antignano, in mostra 50 anni di storia

Dietro a loro il tandem formato da Fabrizio Nencini e Ilio Pancanti, secondi davanti a Vincenzo Baldi e Paolo Dettori, mentre gli altri partecipanti, una ventina in tutto, sono stati giudicati quarti a pari merito. Dopo la pesatura del pescato è un pasto veloce offerto dal CPA, è stato infine premiato Nicola Ferri, 8 anni, il più giovane dei pescatore in gara in coppia con il padre Simone. Un'iniziativa decisamente apprezzata resa possibile grazie al CPA e all'officina Yamaha "LupiMare", che hanno messo a disposizione i premi per i vincitori, con i gadget offerti a tutti i partecipanti grazie ancora a CPA, LupiMare e CFG.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Renato Zero ringrazia i livornesi: "Dé, mi avete fatto sentire a casa"

  • Terremoto di magnitudo 4,5 in Toscana, la scossa avvertita anche a Livorno

  • Viale del Risorgimento, auto investe madre e figlio: grave 35enne

  • Allerta meteo a Livorno venerdì 13 dicembre per vento forte: previste mareggiate

  • Minaccia di gettarsi dal balcone: poliziotto salva la vita a una 87enne

  • Cecina, violento scontro tra un'auto e uno scooter: gravissimo 52enne

Torna su
LivornoToday è in caricamento