rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Collesalvetti | Wrestling, alla Villa del Colle l'evento dell'anno: 'Il giorno del giudizio'

Tutto pronto per 'Il giorno del giudizio' che si svolgerà domenica 22 gennaio alle 17, saranno presenti tutti i maggiori interpreti di questa disciplina a livello nazionale

Tutto pronto per l'evento di wrestling più atteso dell'anno in programma domenica 22 gennaio alla Villa del Colle (Collesalvetti), 'Il giorno del giudizio'. I maggiori interpreti della disciplina risponderanno infatti 'presente' al richiamo della fama e del successo che solo una serata di gala come questa può portare. Dopo un anno di battaglie e sfide, trasmesse su YouTube dalla promotion SIW - Superior Italian Wrestling, è tempo di resa dei conti e così per la kermesse alla Villa del Colle sono già stati annunciati alcuni tra i più attesi match nella storia del wrestling nazionale.

Il campione italiano, lo 'Stato Maggiore' Nick Wave, difenderà la corona tricolore dall'assalto dell'acerrimo nemico, lo 'Spaccaossa' Mirko Mori. A causa delle vette toccate da questa accesa rivalità, la contesa è stata sanzionata senza alcuna regola, il che vuol dire che entrambi i contendenti potranno tentare ogni mezzo - lecito e non - pur di poter immobilizzare l'avversario al tappeto per il fatidico conto di 3. In palio anche il titolo di campioni italiani di coppia, con i campioni Alex Flash & Liam Massett che affronteranno i 'Most Wanted' Pan & Picchio. Per ottenere questa opportunità, gli sfidanti hanno acconsentito a dividersi definitivamente, se non riuscissero nell'impresa iridata.

Il titolo della divisione Wild è al centro di un discorso a tre, con il Campione Ivan Blake in procinto di mettere in palio l'alloro contro i due pretendenti designati, il 'Vegan Warrior' Stryke Hellwig ed il Fuoriclasse Nico Inverardi. Un match imprevedibile, che non verrà deciso solo da calci, pugni e proiezioni spettacolari, ma dalla presenza sul quadrato di tavoli, sedie e scale. Attesissimo inoltre è l'appuntamento annuale con la grande 'Superior Rumble', la grande rissa tutti-contro-tutti che vedrà salire sul ring tutti i più importanti wrestler della scena italiana ed europea, chiamati ad eliminarsi l'un l'altro con l'obiettivo di rimanere sul ring e reclamare per sé lo status di primo sfidante al titolo di campione italiano. Tra i partecipanti, anche la webstar Maurizio Merluzzo, anche lui pronto ad ascrivere il proprio nome nell'Olimpo del wrestling italiano.

Per info sui biglietti consultare https://www.liveticket.it/siw-show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collesalvetti | Wrestling, alla Villa del Colle l'evento dell'anno: 'Il giorno del giudizio'

LivornoToday è in caricamento