rotate-mobile
Altro

Sezione nautica Labrone, Dario Senzacqua confermato alla guida della cantina

Si tratta del secondo mandato: "Fiero e orgoglioso di far parte di questa famiglia"

Sono passati quattro anni e, come da statuto interno, nella sezione nautica Labrone si sono svolte le elezioni del presidente e di tutte le altre cariche del consiglio direttivo. I soci sostenitori hanno rieletto alla guida della cantina che raggruppa i quartieri nord il presidente uscente, Dario Senzacqua. Numerose inoltre le conferme di volti storici come Ernat Mica, Yari Di Bartolomeo, Massimo Orsini e Massimiliano Sodano. Michele Quercioli invece sarà ancora la guida tecnica e si occuperà di tutti e tre gli armi: under 18, femminile e a dieci remi.  "Sono molto soddisfatto del risultato che il gruppo ha fatto in tutti questi anni - commenta il presidente Senzqacqua -, sono fiero e orgoglioso di far parte di questa famiglia". 

labrone fumogeni-2

"In questi anni - prosegue Senzacqua -, abbiamo avvicinato al mondo remiero ragazzi e ragazze che hanno dato prova di tenere alle tradizioni della nostra città. Voglio ricordare a tutti che le porte della nostra cantina sono aperte: vogliamo far avvicinare quanta più gente possibile al nostro mondo per far vivere a tutti il vero sport popolare, fatto di sacrifici ma anche di soddisfazioni e aggregazione. Lo sport popolare è la medicina per tutti i mali". 
La nuova struttura societaria:

Presidente/Tesoriere: Senzacqua Dario; 
Vicepresidente: Di Bartolomeo Yari; 
Direttore Generale: Mica Ernat; 
Segretario Generale: Baldi Nicola;
Consiglio Direttivo: Sodano Massimiliano, Gelsinari Stefani, Orsini Massimo, Ferrini Franco, Di Renzo Simone, Misè Michele, Lenzi Alberto, Gharbi Roberto, Di Nasso Simone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezione nautica Labrone, Dario Senzacqua confermato alla guida della cantina

LivornoToday è in caricamento