rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Basket, serie B | La Libertas si presenta ai tifosi, ovazione per Fantozzi: "Determinato come quando giocavo"

La carica dell'allenatore nel giorno della presentazione della squadra: "Sfida difficile, ma l'entusiasmo è lo stesso di quando indossavo questa maglia"

Cerimonia in grande stile per la Libertas Livorno 1947 che, nella giornata di ieri, sabato 25 settembre, si è presentata al gran completo ai tifosi e alla città, nella cornice del Parco Levante. Arrivata a bordo del pullman amaranto della Labronica bus, griffato con il logo della società, la squadra è salita sul palco tra gli applausi dei presenti, con i giocatori accompagnati uno ad uno dai ragazzi delle giovanili. Raggiante il presidente Roberto Consigli, che nell'occasione ha consegnato la "Libertassina d'oro" al dirigente Gianluca Mannucchi per "l'encomiabile impegno profuso nella stagione 2020/2021".

Emozionato coach Alessandro Fantozzi, acclamato dalla sua gente e deciso a ripagarne l'affetto: "Dopo aver indossato per tanti anni questa maglia - ha dichiarato - adesso si apre una nuova pagina della mia vita, forse più difficile, ma che affronterò con la stessa determinazione e lo stesso entusiasmo di quando giocavo". Chiusura con i tifosi: la neoeletta presidente dell'Associazione Tifosi Federica Gambini ha invitato gli sportivi ad associarsi mentre il gruppo degli Sbandati ha assicurato la propria presenza fissa sugli spalti, al fianco della squadra, anche in tutte le trasferte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, serie B | La Libertas si presenta ai tifosi, ovazione per Fantozzi: "Determinato come quando giocavo"

LivornoToday è in caricamento