rotate-mobile

Basket serie B | Libertas-Pielle, tutte le immagini del derby. Video e foto

Modigliani Forum gremito così come nella sfida di andata e sugli spalti è stato puro spettacolo

Rivivi il live della partita, vince la Libertas 72-56

Il derby si tinge di amaranto. È la Libertas a trionfare nella stracittadina al Modigliani Forum regalando una gioia immensa ai propri tifosi. L'avvio di gara è tutto di marca Libertas visto che la Pielle nei primi cinque minuti segna solamente con tre tiri liberi.

Gli amaranto continuano a martellare e per i biancoblù son dolori visto che fino al quinto minuto del secondo tempino la voce “tiri da due punti” fa segnare un desolante zero. I padroni di casa non staccano il piede dall'acceleratore e così al 20' arriva il massimo vantaggio (38-24) che è il punteggio con il quale si va all'intervallo lungo.

Libertas-Pielle, le pagelle e gli highlights del derby: Fratto e Lucarelli giganti, Lenti e Loschi gli ultimi ad arrendersi

La musica non cambia almeno nel terzo tempino visto che la Libertas sembra di un altro pianeta mentre la Pielle è come se non fosse scesa sul parquet. Solo quando mancano 8 minuti al termine dell'incontro Campori e compagni tirano fuori gli artigli arrivando al -8 che riaccende la speranza, subito spenta però dagli amaranto che fanno capire che oggi non si passa: il derby è loro. Finisce 72-56. 

Libertas-Pielle, le immagini del derby di Livorno dal Modigliani Forum

Si parla di

Video popolari

Basket serie B | Libertas-Pielle, tutte le immagini del derby. Video e foto

LivornoToday è in caricamento