rotate-mobile
Basket

Jolly Acli-Pielle, un derby per Ilaria Carella: rosablù e biancazzurre unite nel ricordo della giovane cestista

Le due squadre, prima della partita di mercoledì, ricorderanno la ragazza scomparsa nel giorno di Natale del 2014 in un incidente stradale a Reggio Calabria

Un derby in ricordo di Ilaria Carella. All'ex cestista dell'Under 19 del Jolly Acli, scomparsa ad appena 18 anni nel giorno di Natale del 2014 in un incidente stradale a Reggio Calabria, città di origine della sua famiglia, verrà infatti dedicato un momento speciale prima della partita che le rosablù disputeranno nella giornata di mercoledì 7 dicembre contro la Pielle, formazione, anch'essa, in cui Ilaria, nata e cresciuta nel quartiere di Coteto, aveva militato in passato. Un'iniziativa fortemente voluta dai genitori e dai familiari della giovane e subito accolta dalle due società livornesi, che mai hanno dimenticato la sfortunata ragazza.

La sfida, valevole per la decima giornata del campionato di serie B femminile di basket, si disputerà al Pala Cosmelli alle 20.30, ma l'appuntamento, per tutti coloro che vorranno ricordare Ilaria, è fissato mezz'ora prima del fischio d'inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jolly Acli-Pielle, un derby per Ilaria Carella: rosablù e biancazzurre unite nel ricordo della giovane cestista

LivornoToday è in caricamento