Sabato, 20 Luglio 2024

Basket | Libertas, festa con i tifosi in Fortezza Vecchia per la promozione in A2: "Ora non fermiamoci". VIDEO e FOTO

Oltre mille i sostenitori amaranto: applausi e cori per Fantoni e compagni. Poi la richiesta finale: "Regalateci la sfida contro Milano"

Cori, fumogeni, qualche lacrima e tanta, tantissima felicità. La Libertas ha celebrato con i tifosi la promozione in A2 sul palco all'interno della Fortezza Vecchia. Oltre mille i sostenitori amaranto presenti che hanno acclamato dal primo all'ultimo minuto i propri beniamini autori di una stagione "storica" come più volte è stata definita. Già perché Fantoni e compagni hanno guadagnato con pieno merito il salto di categoria grazie al 3-2 finale su Roseto

Libertas, festa promozione in Fortezza Vecchia

C'è spazio per tutti nella festa promozione: dai giocatori, allo staff tecnico e dirigenziale. Nessuno viene dimenticato perché, come sottolineato dal presidente Roberto Consigli, "questo traguardo è merito di tutti". Il numero uno poi il rivanga il passato: "Ci hanno tolto uno scudetto e provato a farci sparire, ora però siamo tornati e non ci dobbiamo accontentare. Ricordiamo che il nostro obiettivo è uno: arrivare a sfidare nuovamente Milano". 

Tra i più acclamati il capitano Tommaso Fantoni: "Per me è un sogno che si avvera. Questa squadra ha dimostrato di avere cuore e attributi livornesi. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e aiutato a realizzare questa impresa". 

Video popolari

LivornoToday è in caricamento