Venerdì, 19 Luglio 2024
Basket

Basket serie A2 | Libertas Livorno, al via la campagna abbonamenti 2024/2025: tutti i prezzi

Resi noti i costi delle tessere per assistere alle partite degli amaranto al PalaMacchia. E oggi è il giorno della presentazione di Filloy: "Grande entusiasmo"

Prelazioni per soci e vecchi abbonati, sconti in curva per gli under 18. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio, è stata presentata la campagna abbonamenti della Libertas Livorno in vista della prossima stagione in A2 con lo slogan "Abboniamoci, la felicità è niente se non condivisa". I rinnovi e le sottoscrizioni dovranno essere fatti nella sede di via Pera: i primi saranno possibili dal 10 luglio mentre le nuove tessere saranno a disposizione dei sostenitori dal 22 luglio. 

Senza titolo-474

"Abbiamo deciso di far partire la campagna - sottolinea il general manager Dino Seghetti - ancora prima di presentare la squadra e i nuovi acquisti come atto di fiducia. L'idea è quella di riempire il palazzetto per assistere a un vero e proprio evento, non la singola partita. Quest'anno si vedranno a Livorno campioni veri come Ariel Filloy che oggi presentiamo". 

Libertas Livorno, i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti per la stagione 2024/2025

Soci Libertas (prelazione dal 10 al 12 luglio), abbonati e associati (prelazione dal 13 al 20 luglio), vendita libera (dal 22 luglio al 14 agosto):  

  • Tribuna terra/mare: 399 euro; 
  • Curva: 229 euro; 
  • Curva under 18: 189 euro (riservato alle prime 200 prenotazioni)

Dal 19 al 31 agosto: 

  • Tribuna terra/mare: 439 euro; 
  • Curva: 259 euro. 

Biglietti

  • Tribuna terra/mare: 25 euro; 
  • Curva: 15 euro; 
  • Curva under 12: 5 euro.  

Libertas, Filloy si presenta: "Attorno alla squadra c'è grande entusiasmo"

Dopo la grande stagione a Trieste culminata con la promozione in A1, Ariel Filloy è pronto ad abbracciare la Libertas: "Il presidente mi aveva già parlato nei giorni scorsi dicendomi dell'entusiasmo che si respira attorno alla squadra e che avrei trovato molti tifosi al mio arrivo. Sono molto felice di essere qua e di iniziare questa nuova avventura. Responsabilità? Cerco di giocare a basket nel migliore dei modi e non penso di essere più o meno importante rispetto ai miei compagni ma mi metto a disposizione della squadra".

Immagine WhatsApp 2024-07-04 ore 18.05.01_de5ef274

L'impatto avuto con coach Andreazza è stato subito buono: "Mi ha prospettato di giocare anche in più ruoli per aiutare i compagni, spero di fare un bel lavoro e di disputare un campionato che ci dia tante soddisfazioni. La scelta di Livorno? Mi volevo avvicinare a casa visto che la mia famiglia sta a Pistoia, ma la passione che si respira qui è bellissima senza contare che la società mi ha cercato subito, addirittura all'indomani della mia promozione con Trieste".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie A2 | Libertas Livorno, al via la campagna abbonamenti 2024/2025: tutti i prezzi
LivornoToday è in caricamento