rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Libertas Livorno, all'asta le maglie storiche indossate contro Legnano: ecco come partecipare

L'iniziativa nell'ambito delle celebrazioni per i 75 anni di storia della società amaranto. Completini in vendita a partire da 100 euro, per rilanciare c'è tempo fino a sabato 19 alle 20

Una chat whatsapp riservata ai cuori amaranto. Dove tifosi, dirigenti e sportivi in generale possono partecipare all'asta per acquistare esemplari unici. Ovvero, i completini storici indossati dalla Libertas Livorno domenica scorsa 13 novembre contro Legnano nell'ambito delle celebrazioni per i 75 anni dalla nascita del club. È questa l'iniziativa messa in piedi dalla società di via Borra alla quale sarà possibile partecipare fino alle 20 di sabato 19 novembre semplicemente accedendo al link https://chat.whatsapp.com/HKfa2gTF3ogD7F3KlMb1jP.

"Amici che avete la Libertas nel vostro grande cuore amaranto - il messaggio della società -. È arrivato uno dei momenti più significativi delle celebrazioni del 75.mo compleanno del Club: l'asta della divisa amaranto (canotta più pantaloncini) con cui la squadra ha giocato domenica 13 novembre la partita contro Legnano e che richiama quelle degli anni Settanta e Ottanta. Si tratta di maglie in esemplari unici e quindi dal grande valore storico, oltre che evidentemente affettivo"

Il regolamento prevede che gli sportivi avanzino offerte previa iscrizione nella chat "Asta Libertas 75*", a partire da una base di 100 euro con rilanci di 50  "L'offerta avanzata - si spiega nella chat - è irrevocabile e dovrà indicare oltre alle generalità del soggetto che partecipa all'asta, e all'importo, la maglia oggetto dell'offerta stessa. Ad esempio: 'Paolo Rossi: Fantoni 150 euro' e così via. Stesso principio vale per i rilanci". Le maglie acquistate saranno consegnate ai legittimi proprietari domenica 20 novembre al PalaMacchia dalle 17 alle 17,30 nel prepartita di Libertas-Junior Casale. Parte del ricavato sarà destinato in beneficenza.

Questi i completi che andranno all'asta
2 Gianni Mancini
3 Andrea Bargnesi
4 Francesco Fratto
5 Tommaso Bruci
6 Francesco Forti
8 Tommaso Fantoni
9 Federico Madeo
12 Amos Ricci
14 Andrea Saccaggi
15 Gianluca Lemmi
16 Andrea Sipala
99 Jacopo Lucarelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Livorno, all'asta le maglie storiche indossate contro Legnano: ecco come partecipare

LivornoToday è in caricamento