rotate-mobile
Basket

Basket B | Livorno capitale della pallacanestro, il superderby tra Libertas e Pielle in diretta su Sky e TvSat

La gara del Modigliani Forum, sold out per l'occasione, sarà visibile sulle piattaforme di Mediasport Group, partner televisivo di Lega Nazionale Pallacanestro

+++ LIBERTAS-PIELLE, IL DERBY IN DIRETTA: IL LIVE DELLA PARTITA +++

Il Modigliani sold out con quasi 8mila spettatori, la diretta in tv. Ci sono tutti gli elementi per rendere quella di mercoledì prossimo, 5 aprile, una serata memorabile. Il derby tra Libertas Livorno e Pielle infatti sarà visibile anche su Sky e TivuSat, sulle piattaforme di Mediasport Group, partner televisivo di Lega Nazionale Pallacanestro. La partita sarà dunque proposta in diretta su MS Channel: sia il canale 814 della piattaforma Sky che, in chiaro, sul canale free dell’offerta satellitare TivuSat. Questo in aggiunta alla tradizionale diretta su Lnp Pass. In classifica ad oggi la Libertas è in vetta da sola dopo la sconfitta della Pielle lo scorso fine settimana.

Basket, la Pielle apre le porte di 'casa': giovedì 30 marzo l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo di Fauglia

"A fronte del soldout raggiunto già tre settimane prima della disputa della partita, e dell’eccezionalità del numero di richieste continuate a pervenire dai nostri tifosi e dagli appassionati di pallacanestro, non potevamo restare insensibili all’offrire la visione della gara a quanti non sono riusciti a procurarsi un biglietto – spiega Roberto Consigli, presidente della Libertas - Per una sera la città di Livorno sarà al centro dell’attenzione mediatica che gravita attorno alla pallacanestro ma non solo, perché questo è un evento che va al di là della stracittadina, dopo quanto avvenuto in quello di andata. Ed era giusto fare il possibile per farlo arrivare ad una platea nazionale. Offrendo una ulteriore, nonché unica, occasione di visibilità ai partner di Libertas Livorno ed ai nostri sponsor. Ringrazio Lnp che ha dato un supporto immediato e di grande professionalità al nostro desiderio".

Basket, serie B | Libertas Livorno - Mamy.eu Oleggio 90-59: vittoria e primato in solitario, è festa amaranto al PalaMacchia

In pochi giorni, lavorando in simbiosi con Lega Nazionale Pallacanestro, è stato allestito un format di produzione mai avuto per una gara di stagione regolare del terzo campionato nazionale. Grazie alla disponibilità di Roberto Brusati, AD di Mediasport Group, la gara avrà uno spazio complessivo di quasi due ore e trenta di diretta. A raccontare il derby tra Libertas e Pielle sarà una voce molto nota come quella di Niccolò Trigari, telecronista ufficiale della stagione Lnp. Al suo fianco il commento tecnico di coach Nicola Brienza, capoallenatore della Giorgio Tesi Group Pistoia. Da bordocampo, i contributi live dalle panchine e le interviste curate da Enrico Bonzanini. La diretta televisiva del derby del 5 aprile dal Modigliani Forum avrà inizio dalle 20.20, con palla a due posticipata alle 20.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket B | Livorno capitale della pallacanestro, il superderby tra Libertas e Pielle in diretta su Sky e TvSat

LivornoToday è in caricamento