rotate-mobile
Basket

Pielle-Jolly Acli, un derby per Ilaria Carella: biancoazzurre e rosablù unite nel ricordo della giovane cestista

Le due squadre, prima della gara di sabato, ricorderanno la ragazza scomparsa nel giorno di Natale del 2014 in un incidente stradale a Reggio Calabria

Non si terrà, causa pandemia e restrizioni attualmente vigenti, il tradizionale Memorial, ma Ilaria Carella, ex cestista dell'Under 19 del Jolly Acli scomparsa ad appena 18 anni nel giorno di Natale del 2014 in un incidente stradale a Reggio Calabria, città d'origine della sua famiglia, verrà comunque ricordata. Alla giovane, nata e cresciuta nel quartiere di Coteto, verrà infatti dedicato uno speciale momento in occasione del derby livornese che le rosablù disputeranno nella giornata di sabato 13 novembre sul campo della Pielle, formazione, anch'essa, nella quale Ilaria ha giocato.

La sfida, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B femminile, si disputerà al Pala Cecioni in via Zola alle 19 e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pielle Livorno, con il collegamento che avrà inizio a partire dalle 18.40. Un modo per partecipare al ricordo di Ilaria anche per chi, questo sabato, non potrà assitere dal vivo alla gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pielle-Jolly Acli, un derby per Ilaria Carella: biancoazzurre e rosablù unite nel ricordo della giovane cestista

LivornoToday è in caricamento