rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Basket

Basket | Pielle Livorno, Opera Laboratori entra nella società biancoblù: "Costruiamo insieme il futuro"

Ufficiale la parternship con la società del presidente Giuseppe Costa. Il numero uno biancoblù Farneti: "Fieri dell'obiettivo raggiunto"

Nuovo ingresso in società nella Pielle Livorno che oggi ha ufficializzato la partnership con Opera Laboratori che "tende una mano al territorio livornese entrando nella compagine societaria di una delle più importanti realtà sportive della città". Così il presidente Giuseppe Costa: "Desideriamo portare avanti insieme alla società, alla squadra e alla straordinaria tifoseria un nuovo percorso di crescita orientato anche alla sostenibilità. Contribuire alla crescita di una società sportiva, attraverso le nostre migliori energie rispecchia pienamente la nostra vision, da sempre finalizzata a valorizzare il patrimonio culturale e umano nelle sue diverse vesti, affiancando con il nostro lavoro le istituzioni e le realtà culturali, sociali e sportive dei territori nei quali operiamo. La nostra esperienza professionale viene messa a disposizione di un progetto importante, rivolto ai giovani che attraverso lo sport e la passione per esso possono abituarsi a strutturare il proprio tempo, a controllare il proprio carattere, rispettare l'impegno preso e i tempi da questo richiesti: una scuola di vita".

Entusiasta anche il presidente biancoblù Francesco Farneti: "Abbiamo raggiunto il primo grande obbiettivo di questa stagione, ovvero il riconoscimento nell'essere diventati una società solida, affidabile con visioni e progetti ben definiti e soprattutto credibili nella loro ambizione. Aver ottenuto la fiducia di un imprenditore del calibro del Cavalier Giuseppe Costa nel condividere il nostro progetto e percorso di crescita è un grandissimo successo non solo per la Pielle e i suoi sostenitori, ma soprattutto per la città di Livorno". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket | Pielle Livorno, Opera Laboratori entra nella società biancoblù: "Costruiamo insieme il futuro"

LivornoToday è in caricamento