rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Basket, playoff serie B | La Libertas Livorno sfida Desio: biglietti in vendita da venerdì 5 maggio

Le prime gare sul parquet di casa di via Allende si giocheranno domenica 14 maggio alle 18 e martedì 16 maggio alle 20.45

Tutto pronto per le gare dei playoff di serie B di basket. La Libertas Livorno, ormai matematicamente prima in classifica nel girone A, sfiderà nella seconda fase del torneo la quarta classificata del girone B, Desio. Sul parquet di casa Fantoni e soci affronteranno il team brianzolo domenica 14 maggio alle 18 e martedì 16 maggio alle 20.45. Le sfide dei playoff saranno al meglio delle 5 gare. Quindi il gruppo di coach Andreazza dopo le prime due partite andrà in trasferta e, nel caso di match successivi, giocherà la quarta ancora a Desio e l'eventuale quinta a Livorno. Vantaggio del campo che manterebbe anche in caso di accesso alla finale del tabellone.

Libertas ai playoff da capolista, tributo dei tifosi ad Andreazza: "Orgoglioso per tutto il lavoro fatto, adesso viene il bello"

I biglietti per le prime due sfide casalinghe degli amaranto saranno in vendita a partire da venerdì 5 maggio alla segreteria di via Borra (lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 e dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30), ma saranno anche acquistabili a partire da lunedì 8 maggio, su vivaticket.com. Sullo stesso sito ci saranno due link: uno contenente i biglietti della singola partita del 14 maggio ed uno contenente i mini abbonamenti comprensivi sia della partita del 14 che di quella del 16 maggio. I prezzi sono: tribune intero 20 euro, under 12 10 euro; curve intero 12 euro, under 12 5 euro. L'abbonamento per le prime due gare del PalaMacchia ha un prezzo di 35 euro per le tribune e 20 euro per le curve.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, playoff serie B | La Libertas Livorno sfida Desio: biglietti in vendita da venerdì 5 maggio

LivornoToday è in caricamento