rotate-mobile
Basket

Serie B, Libertas Livorno travolta da Chiusi al PalaModigliani: finisce 43-80

La formazione di Garelli rimane in partita solamente nel primo quarto, poi gli ospiti dilagano

Netta sconfitta per la Libertas Livorno. La formazione di Garelli, nell'ottava giornata del campionato di Serie B, è stata travolta sul parquet del PalaModigliani da Chiusi per 43-80. Un ko che allontana i livornesi dalla vetta, con la capolista San Miniato, che ha espugnato Piombino, adesso distante quattro punti. 

Opus Libertas Livorno-Umana San Giobbe Chiusi, la cronaca

Con Castelli fermo in panchina e Casella alle prese con alcuni problemi al polpaccio, la Libertas è riuscita a tenere testa agli avversari solamente nel primo quarto, terminato sul punteggio di 14-17. Nella seconda ripresa Chiusi ha imposto un parziale di 10-24 che ha indirizzato le sorti del match, con gli ospiti che hanno poi dilagato nel terzo e nel quarto periodo. Per la squadra di Garelli un ko da archiviare in fretta, mettendo nel mirino il prossimo impegno in casa di Cecina.

Il tabellino di Opus Libertas Livorno-Umana San Giobbe Chiusi

Opus Libertas Livorno-Umana San Giobbe Chiusi 43-80 (14-17, 10-24, 9-25, 10-14)

Libertas Livorno: Ammannato 11, Onojaife 1, Forti, Geromin ne, Toniato 2, Castelli ne, Ricci 14, Vivone ne, Salvadori 4, Bonaccorsi, Casella 7, Marchini 4. All. Garelli.
Chiusi: Criconia 3, Fratto 8, Mihaies, Nespolo, Giarelli 5, Zanini 4, Berti 7, Carenza 17, Pollone 13, Mei 8, Raffaelli 10, Lombardo 5. All. Bassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Libertas Livorno travolta da Chiusi al PalaModigliani: finisce 43-80

LivornoToday è in caricamento