rotate-mobile
Basket

Serie B, per la Sintecnica Cecina il derby con la All-Food Enic Firenze

Coach Russo in settimana ha potuto ritrovare a disposizione tutti i giocatori della rosa

Sintecnica Basket Cecina in cerca di rilancio sul proprio parquet nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie B contro la All-Food Enic Pino Firenze. La squadra ospite di coach Venucci si trova attualmente a quota 22 punti in classifica e nell’ultimo turno ha dovuto cedere in casa contro i Knights di Legnano, pur disputando una buona partita, riuscendo anche a portarsi in vantaggio dopo aver subito nelle fasi iniziali della gara.

Gli esperti Castelli e Poltroneri, insieme al prodotto del vivaio Passoni, ormai stabilmente tra i migliori in categoria ed a Staffieri, sono i punti di forza della formazione fiorentina che all’andata risultò completamente indigesta per i rossoblù.

Nelle gare giocate in trasferta in questo campionato la squadra di Venucci ha conquistato il successo ad Empoli, a Borgomanero e a Sangiorgio sul Legnano, oltre che a San Miniato e Vigevano, attualmente prima e seconda in classifica.

Coach Russo in settimana ha potuto ritrovare a disposizione tutti i giocatori della rosa dopo i problemi di assenze che avevano impedito di scendere sul parquet nelle migliori condizioni a Borgomanero, ed ha preparato attentamente la gara che vale due punti importantissimi per la classifica dei rossoblù, come del resto tutte le gare da qui alla fine della stagione regolare.

La gara, che si gioca domenica 10 aprile alle 18.00 al PalaPoggetti e sarà diretta dai signori Roca di Avellino e Roberti di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, per la Sintecnica Cecina il derby con la All-Food Enic Firenze

LivornoToday è in caricamento