rotate-mobile
Basket

Serie B, per la Sintecnica Cecina scatta il Playout

I ragazzi di Sorgentone in campo sabato 14 maggio, palla a due alle 21.00, contro la Use Computer Gross Empoli

Si apre con la gara di sabato sera alle 21.00 alla Lazzeri di Empoli la serie playout della Sintecnica Basket Cecina di coach Sorgentone, la cui avventura sulla panchina rossoblù è arrivata proprio dopo la sconfitta nella gara di ritorno in stagione regolare. La serie playout contro la formazione di coach Corbinelli replica 1quella della scorsa stagione che vide l’USE vincere nel primo turno playout.

Dopo la gara di ritorno della stagione regolare la formazione empolese ha aggiunto al suo roster un’altra pedina importante, Airaghi, ala in arrivo da Borgomanero, che i rossoblù hanno giù affrontato con la maglia della formazione piemontese. La formazione di casa si è aggiudicata il 12esimo posto e la possibilità di godere del fattore campo con due successi nelle ultime due gare, sconfiggendo in casa Langhe Roero Alba nel penultimo turno e soprattutto la Sangiorgese fuori casa nell’ultimo, mostrando di voler a tutti i costi mantenere la categoria.

Anche i rossoblù di Sorgentone arrivano da 2 successi nelle ultime tre gare disputate e hanno preparato molto diligentemente la serie playout con una settimana si allenamenti intensi per presentarsi alla Lazzeri con le migliori condizioni possibili in questo che è un classico del campionato di serie B.

La gara si gioca alle 21.00 di sabato 14 maggio e sarà diretta dai signori Roca di Avellino e Morra di San Giorgio a Cremano. In questa occasione Radio 6,75 torna ad offrire agli appassionati rossoblù la radiocronaca in diretta del match.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, per la Sintecnica Cecina scatta il Playout

LivornoToday è in caricamento