rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Basket, serie B: contagi Covid in casa Pielle, rinviata Unicusano Livorno - Riso Scotti Pavia

La gara, valida per la 26esima giornata di campionato, è stata rimandata a data da destinarsi in seguito all'aumento di casi positivi tra i biancoblù

Nuovo stop per la Unicusano Pielle Livorno, fermata dai casi Covid nel gruppo squadra che sono saliti nella mattinata di oggi, sabato 9 aprile, costringendo la squadra di Da Prato a chiedere il rinvio della gara in programma alle 21 di stasera al Modigliani Forum contro la Riso Scotti Pavia. Una richiesta accolta dalla società pavese con la Federazione italiana pallacanestro che ha quindi deciso di rimandare l'incontro a data da destinarsi.

Pielle Livorno - Elachem Vigevano 67-64: il canestro di Campori da oltre metà campo | Video

"La società Università Niccolò Cusano Pielle Livorno - si legge in un post Facebook della società - comunica che, a seguito di un secondo screening effettuato nella mattinata odierna, in virtù dei protocolli sanitari vigenti in ambito sportivo relativamente alla diffusione del Covid-19, la Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara in programma questa sera tra Unicusano Pielle Livorno e Riso Scotti Pavia, valevole per la 26° giornata di campionato".

"Coloro che hanno già acquistato i biglietti - fanno sapere inoltre da via Cecconi - potranno riutilizzarli per la gara con Pavia o essere rimborsati con le modalità che verranno rese note. Ai nostri ragazzi e al nostro staff l’augurio di pronta guarigione in vista del rush finale di regular season".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, serie B: contagi Covid in casa Pielle, rinviata Unicusano Livorno - Riso Scotti Pavia

LivornoToday è in caricamento