rotate-mobile
Basket

Serie C Gold, è Marco Aprea il nuovo allenatore del Don Bosco

Il tecnico arriva in rossoblu dopo due stagioni trascorse alla guida del Fucecchio

Sarà Marco Aprea a guidare la Pallacanestro Don Bosco nel prossimo campionato di Serie C Gold. A renderlo noto, attraverso un comunicato ufficiale, il club rossoblu, che sottolinea come il tecnico livornese ricoprirà inoltre l'incarico di vice allenatore della selezione Under 18 Eccellenza, alla cui guida è stato confermato Jacopo Venucci.
Aprea, che da giocatore può vantare un passato in Serie A con le maglie di Pallacanestro Livorno e Ferrara, oltre che numerose esperienze in B e in C, arriva in Via Allende dopo due stagioni in Serie C Silver al Fucecchio. Nel suo curriculum esperienze anche a Firenze, prima nelle selezioni Under 16 e Under 18 e poi come capo allenatore in Serie B, a Montecatini, assistente in B ed head coach Under 19, a Lucca, nell'under 16, e ad Empoli, dove ha raggiunto le finali nazionali alla guida dell'under 18.

Aprea: "Grande entusiasmo, speriamo di toglierci delle soddisfazioni"

Grande soddisfazione per l'arrivo nella grande famiglia Don Bosco da parte del nuovo coach: "Approdo in casa rossoblu con grande entusiasmo e voglia di far bene. Sarà un cammino accidentato, ma spero anche ricco di soddisfazioni, con il must di far crescere tanti giovani interessanti in un campionato competitivo come la Serie C Gold".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Gold, è Marco Aprea il nuovo allenatore del Don Bosco

LivornoToday è in caricamento