rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Livorno-Cittadella Vis Modena 1-1: pari amaranto nella seconda amichevole prestagionale

Per la formazione di Collacchioni a segno Andrea Luci. Preoccupazione per Apolloni, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio al ginocchio

È terminata sul punteggio di 1-1 la seconda amichevole prestagionale del Livorno. Gli amaranto, che nei giorni scorsi avevano superato la Primavera della Fiorentina per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Giacomo Rossi, si sono dovuti accontentare del pari a Pievepelago contro il Cittadella Vis Modena, formazione del campionato di Eccellenza dell'Emilia Romagna sconfitta, nella scorsa stagione, dal Pomezia (che ha poi superato Vantaggiato e compagni nella finalissima) nella semifinale dei playoff nazionali. A sbloccare il risultato, nel corso della ripresa, sono stati gli uomini di Collacchioni con il centrocampista Andrea Luci, bravo a battere il portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma gli emiliani, a venti minuti dal termine, sono riusciti a riportare in equilibrio la gara. Per il Livorno, costretto a fare a meno di Frati (rimasto precauzionalmente a riposo per un piccolo problema muscolare), anche un palo colpito da Torromino.

Livorno, il sogno di Mattia Lucarelli: "Qui per vincere, voglio far parte della rinascita amaranto"

Le brutte notizie, per mister Collacchioni, arrivano però da Apolloni: il centrocampista è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio al ginocchio che tiene in apprensione lo staff amaranto. Nei prossimi giorni il classe 2000, tra i più positivi nella passata stagione, si sottoporrà agli esami del caso per valutare l'entità del problema. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Livorno-Cittadella Vis Modena 1-1: pari amaranto nella seconda amichevole prestagionale

LivornoToday è in caricamento