rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, il Livorno perde 2-1 con la bestia nera Sansovino. Si deciderà tutto negli ultimi 90'

Le amaranto falliscono il primo match-ball per la promozione. Contro il San Giuliano servirà almeno un pareggio

Fallisce il primo match-ball promozione per il Livorno femminile. Le amaranto cadono 2-1 sul campo della Sansovino e vedono le stesse aretine portarsi a -3 dalla vetta ad una giornata dal termine del campionato di Eccellenza Toscana.

Gara molto equilibrata tra le due squadre, decisa soltanto nei minuti finali con le ragazze di mister Carola in inferiorità numerica. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1: al vantaggio locale di Bove risponde Sitri. All'80' le livornesi restano in dieci per l'espulsione di capitan Giuliani, preludio al gol vittoria della Sansovino firmato all'86' da Gangi. 

La formazione aretina si conferma bestia nera del Livorno, avendogli inflitto le uniche due sconfitte di un campionato, altrimenti, caratterizzato da sole vittorie. Domenica prossima, 14 maggio, le amaranto hanno comunque la possibilità di conquistare il salto in Serie C negli ultimi 90' della stagione: contro il San Giuliano, al "Magnozzi", servirà almeno un pareggio per scongiurare ogni pericolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il Livorno perde 2-1 con la bestia nera Sansovino. Si deciderà tutto negli ultimi 90'

LivornoToday è in caricamento