rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Picchi fermato sullo 0-0 a Peccioli

La Pecciolese ci prova e fallisce un calcio di rigore, ma la squadra di Sena tiene botta. Buon punto in vista della gara con il Monterotondo

Finisce 0-0 la gara tra Pecciolese e Armando Picchi, valida per la 20esima giornata del girone C di Promozione. Una gara equilibrata e combattuta quella andata in scena allo stadio "Alfredo Pagni", con la formazione di Sena che ha tenuto botta ai tentativi della squadra nerazzurra. L'occasione migliore per sbloccare il match è capitata proprio ai locali che, al 41', si sono visti assegnare un calcio di rigore: dal dischetto, però, Petracci ha fallito il possibile vantaggio facendosi parare la conclusione da Figaro. Un punto che può essere accolto con soddisfazione dalla formazione amaranto, giunta al quarto risultato a reti bianche  consecutivo. Nel prossimo turno, però, quando il Picchi ospiterà il Monterotondo, i ragazzi di Sena dovranno vincere per non perdere perdere contatto dalla zona playoff.

IL TABELLINO

FC PECCIOLESE 1936: Carli, Benvenuti, Carlucci, Sireno, Gentili, Giari, Bonfigli (45' Guiggi), L. Remedi (70' Cosi), Petracci (70' Rispoli), A. Remedi, Fiorentini. All. Maurizio Cerasa.
ARMANDO PICCHI: Figaro, Imparato, Ghelardi, Bartorelli, Felloni, Taddei, Castagnoli, Balleri, Andolfi, Neri, Bachini (75' Di Batte). All. Nicola Sena.
Arbitro: Mahsym Frasynyah.
Ammoniti: Benvenuti (P), Bonfigli (P), Bartorelli (A).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi fermato sullo 0-0 a Peccioli

LivornoToday è in caricamento