rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Seconda categoria: harakiri Rosignano, Collevica ribaltato

In vantaggio fino all'80', i biancoblù si fanno riprendere e superare (1-2) dalla capolista Portuale Guasticce. Scivolone per l'undici di Vergamini, sconfitto 1-3 dal Fabbrica

Sconfitte interne per Rosignano Sei Rose e Collevica in questa 20esima giornata del girone E di Seconda Categoria. I biancoblù di Lorenzi si sono dovuti arrendere per 1-2 alla capolista Portuale Guasticce, che si è imposta grazie alle reti di Adeshokan, su rigore all'80', e di Rossellini, al 93'. Per il Rosignano, adesso fuori dalla zona playoff, una sconfitta che sa di beffa, dopo il vantaggio iniziale arrivato al 21' grazie a Becherini.

Anche la formazione di Vergamini ha ceduto in rimonta al Fabbrica, che si è imposto per 3-1 grazie alle reti di Orsini (32'), Salonicchi (48') e Mercuri (75'), che hanno reso vano il timbro di Gioli arrivato al 12' minuto. Per il Collevica una sconfitta amara, che allontana i rossoblù dalle zone nobili della classifica costringendoli a guardarsi le spalle.

I TABELLINI

ROSIGNANO SEI ROSE-PORTUALE GUASTICCE 1-2
ROSIGNANO: Martelli, Ferretti, Ricciarini, Pazzaglia, Fabureh, Bartoletti, Agostini, Bottoni, Becherini, Pantani, De Giulli. All. Lorenzi.
PORTUALE GUASTICCE: Sannino, Bacci, Montalbano, Melighetti, Natali, A. Ceccarini, Giansoldati, Chiavacci, Adeshokan, Castagnoli, Rossellini. All. Casapieri.
ARBITRO: Riccardo Sorvillo.
MARCATORI: 21' Becherini (R), 80' rig. Adeshokan (P), 93' Rosselini (P).

COLLEVICA-FABBRICA 1-3
COLLEVICA: Golfarini, Mazzantini, Arbulla (80' De Pompeis), Marchetti (61' Montecalvo), Agelli (75' Tarrini), Pruscino, Tawiah (53' Telloli), Sardelli (71' Colombo), Brondi, Sagliano, Gioli. All. .Vergamini.
FABBRICA: Guidi, Salvini, Valleggi, Mercuri (90° Bini V.), Giubbolini, Barsottini (64° Andolfi), Orsini, Marconcini, Salonicchi, Bini M. (80° Santoni), Vaccaro (84° Sandri). All. Cristianini.
ARBITRO: Ferrara.
MARCATORI: 12' Gioli (C), 32' Orsini (F), 48' Salonicchi (F), 75' Mercuri (F).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda categoria: harakiri Rosignano, Collevica ribaltato

LivornoToday è in caricamento