Calciomercato. Ufficiale Kupisz, sfuma Moncini e Bruno saluta
Primo colpo del Livorno che prende in prestito dall'Ascoli l'esterno destro. Niente da fare invece per Moncini, passato al Cittadella
Finalmente anche il Livorno ha messo a segno il primo colpo di mercato di questa sessione invernale. Dall'Ascoli infatti è arrivato in prestito con diritto di riscatto Tomas Kupisz. L'esterno, in questa prima parte di campionato giocata nelle Marche, ha collezionato soltanto nove presenze. A lui spetterà il compito di macinare chilometri lungo l'out destro nel 3-5-2 o 3-4-1-2 di Breda. Sfuma invece l'obiettivo Gabriele Moncini, passato al Cittadella. Davvero una beffa per gli amaranto che sembravano avere il giocatore in pugno. Entro gennaio verrà data una risposta a Mariano Izco che in questi giorni si sta allenando con gli amaranto. Se la condizione fisica sarà ritenuta sufficiente, allora gli verrà proposto un contratto fino a giugno.
Chi resterà in amaranto è Luca Mazzoni. Il portiere sembrava destinato a passare alla Dinamo Bucarest ma non è stato trovato un accordo tra le due parti e così il "guanto amaranto" continuerà a difendere i pali della squadra di Breda.