rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Livorno, via Karkalis: al suo posto ecco Maikol Benassi

L'ex Arezzo è ai saluti: per sostituirlo gli amaranto hanno ingaggiato dalla Pistoiese il difensore classe 1989, già in amaranto nella seconda parte della stagione 2016/2017

Colpo in difesa per il Livorno. La società amaranto ha infatti prelevato dalla Pistoiese (serie D girone D) Maikol Benassi, che ha già indossato la maglia amaranto in serie C nella seconda metà della stagione 2016/2017 collezionando undici presenze. Ad annunciarlo la società arancione, con la quale il difensore classe 1989, nella prima parte di campionato, è sceso in campo nove volte segnando una rete. Benassi, che nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 200 presenze in C con le maglie di Carrarese, Parma e Fermana, ha vinto il campionato di serie D negli ultimi anni con Cesena, Lucchese e Novara ed andrà a sostituire Francesco Karkalis, ormai sul piede di partenza.

Calciomercato Livorno, Rodriguez rescinde il contratto e saluta gli amaranto

Nella giornata di ieri, martedì 13 dicembre, il Livorno aveva invece annunciato ufficialmente l'arrivo di Simone Greselin, centrocampista classe 1998 nella prima parte di stagione alla Vastese, nel girone F di serie D. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Varese, vanta 99 presenze in serie C raccolte con le maglie di Giana Erminio e Lucchese. Per lui, nella passata stagione, la vittoria del campionato di serie D (girone D) con il Rimini, squadra con cui ha messo insieme 33 presenze e sei reti. Ha invece salutato Andrea Bruno, difensore classe 2001 che ha rescisso il contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Livorno, via Karkalis: al suo posto ecco Maikol Benassi

LivornoToday è in caricamento