rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Livorno, il ds Pinzani su Vantaggiato e Torromino: "Trattativa al momento infattibile"

Il direttore sportivo sui due giocatori della Ternana: "Sono abnormi per l'Eccellenza, vedremo in futuro"

È ufficialmente iniziata la nuova stagione dell'Us Livorno allo stadio Ernesto Solvay di Rosignano. Alle 9.30 di oggi, mercoledì 1 settembre, primo allenamento per gli amaranto agli ordini di mister Buglio. Tra i presenti non potevamo mancare certamente il club manager Igor Protti e il direttore sportivo Raffaele Pinzani. Quest'ultimo si è soffermato sul calciomercato e sulle voci che darebbero la società vicina da acquistare Vantaggiato e Torromino dalla Ternana definendo però l'operazione come "infattibile". 

Direttore buongiorno, come procede il primo giorno di lavoro?
"Abbiamo trovato un ambiente accogliente e i ragazzi si sono subito allenati per un paio di ore. Era importante ripartire e lo abbiamo fatto in un posto sereno che ci dà tutto quello che ci serve". 

Parliamo di calciomercato, tra gli amaranto si sta allenando anche l'ex Pulidori. Possibilità di tesserarlo?
"È uno dei tanti ragazzi che si sono aggregati con noi e che valuteremo per una decina di giorni. Guido è un giocatore importante che è venuto estremamente volentieri. Nei prossimi giorni prenderemo una decisione". 

Si parla con insistenza di Vantaggiato e Torromino, cosa può dirci a riguardo?
"Al momento non sono fattibili, sono due giocatori abnormi per la categoria. Intanto pensiamo a quelli che abbiamo e alle trattative che abbiamo in ponte. Vediamo poi se il futuro ci potrà riservare un regalo del genere oppure no". 

Su quali altri ruoli vi state concentrando?
"Dobbiamo sistemare la difesa e ci serve anche un attaccante mentre in mezzo al campo siamo più che abbondanti. Non abbiamo fretta però di prendere subito qualcuno". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Livorno, il ds Pinzani su Vantaggiato e Torromino: "Trattativa al momento infattibile"

LivornoToday è in caricamento