rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Us Livorno, fatta per Vantaggiato e Torromino. Buglio: "Arrivano in settimana"

L'annuncio dell'allenatore al termine dell'amichevole contro il Rosignano: "Ora completiamo anche il centrocampo perché siamo in ritardo"

Bellazzini, Vantaggiato e Torromino. Un tridente che farebbe comodo a molte squadre di serie C e B giocherà invece in Eccellenza e nella fattispecie nel nuovo Us Livorno. Dopo aver chiuso l'acquisto dell'ex Aglianese, il ds Pinzani ha messo sotto contratto anche i due ex Ternana, con il "Toro di Brindisi" che torna a vestire l'amaranto a tre anni dall'ultima volta. Continua quindi l'asse vincente con i neroverdi del presidente Bandecchi come testimonia la recente sponsorizzazione di Unicusano

Entrambi i nuovi arrivati non hanno certamente bisogno di presentazioni. Vantaggiato è un vero e proprio bomber di razza che ha già fatto vedere di che pasta è fatto ai tifosi livornesi che ne hanno apprezzato le doti nei 4 anni in cui è rimasto all'ombra dei 4 Mori. Torromino invece ha alle spalle una vasta esperienza in serie B e C e anche lui rappresenta sicuramente un lusso per la categoria.

I due attaccanti sono stati "ufficializzati" dal tecnico Buglio al termine dell'amichevole vinta per 6-1 contro il Rosignano: "Arrivano questi due giocatori importanti, sono un valore aggiunto". I due ex Ternana non saranno gli ultimi acquisti: "Manca ancora qualcosa in mezzo al campo e la società stanno cercando di accontentarmi, la difesa invece penso che sia apposto. Stiamo completando la costruzione di una squadra che ancora non è squadra".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Us Livorno, fatta per Vantaggiato e Torromino. Buglio: "Arrivano in settimana"

LivornoToday è in caricamento