Coppa Italia Eccellenza, pareggiano la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Cecina
Finisce 1 a 1 il match tra i labronici e il River Pieve mentre è 2 a 2 tra rossoblu e Geotermica
Pareggiano sia la Pro Livorno Sorgenti che lo Sporting Cecina nell'andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, i bianco-verdi fanno 1 a 1 in casa contro il River Pieve mentre il Cecina viene raggiunta allo scadere sul 2 a 2 da un ottimo Geotermica in un secondo tempo spettacolare per i tifosi neutrali, tutto rimandato ai match di ritorno di mercoledì 13 a Pieve Fosciana e Larderello.
Finisce 1 a 1 la prima uscita ufficiale dei ragazzi di mister Lischi, dopo un primo tempo equilibrato senza grandi squilli la sblocca Ramacciotti per gli ospiti che però è anche sfortunato protagonista dlela rete del pari labronico con la sua deviazione del tiro di Putrignano che rende inutile il tentativo di parata di Biggeri, sarà decisivo il ritorno in casa dei bianco-rossi.
È 2 a 2 tra Sporting Cecina e Geotermica, le due grandi dominatrici dello scorso campionato di Promozione si incontrano subito da neopromosse e il match dopo un primo tempo che finisce sullo 0 a 0, si anima nella ripresa con la rete di Pellegrini che porta avanti gli ospiti insaccando un cross ma il Cecina la ribalta con il subentrato Skerma al 30’ e con El Falahi al 37’ ma il senso del gol di Pellegrini è decisivo per il pari del Geotermica allo scadere che devia in maniera decisiva ancora un cross rimandando il discorso qualificazione a mercoledì 13.
Pro Livorno Sorgenti – River Pieve 1 a 1 (0 a 0)
Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Cavalli, Solimano, Michelotti, Signorini, Lischi, Putrignano, Santagata, Cutroneo, Montecalvo, Lucchesi. A disp.: Strambi, Palminteri, Galeone, Lotti, Montagnani, Lischi, Guerriero. Gianfranchi, Maffei. All.: Lischi
River Pieve: Biggeri, Ramacciotti, Lunardi, Babboni, Rossi, Di Giulio, Macea, Cecchini, Canessa, El Hadoui, Fruzzetti. A disp.: Tozzini, Penco, Bosi, Tocci, Dinucci, Leshi, Bachini. All.: Fanani
Arbitra Ferrara di Piombino, asistenti Furiesi e Rugi di Empoli.
Reti: 6’st Ramacciotti, 17’st Putrignano.
Sporting Cecina – Geotermica 2 a 2 (0 a 0)
Sporting Cecina: Barbanera, Fiorentini, Fiorini, Faccenna(25’st Giannini), Startari, Lorenzini, Brizzi, Bardini(8’st Diagne), El Falahi, Pallecchi(43’st Incorvaia), Pecchia (8’st Skerma). All.:Tarquini.
Geotermica: Bettarini, Burini(45’pt Mecacci), Bani, Pashja, Cacciò, Spagnoli, Dussol(22’st Penco), Rispoli(31’st Falca), Pellegrini, Scottu(42’st Amedei), Pruneti. All.: Ballerini.
Arbitra Asaro di Empoli.
Marcatori: 7’st e 45’st Pellegrini (G), 30’st Skerma , 37’st El Falahi.