rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, è il giorno dei quarti di finale. Sporting Cecina in casa del Pieve Fosciana

I rossoblù fanno visita alla formazione lucchese, settima nel girone A, per giocarsi l'accesso alle semifinali. Appuntamento ad oggi pomeriggio, mercoledì 23 febbraio, calcio d'inizio ore 15

Oggi, mercoledì 23 febbraio, torna in campo la Coppa Italia Promozione. In programma i quarti di finale, che vedranno le otto squadre rimaste in gara affrontarsi in match di sola andata, in cui, a seguito di un risultato di parità al termine dei tempi regolamentari oltrechè dei supplementari, a staccare il pass per le semifinali sarà la compagine in trasferta. 

Trasferta lucchese per lo Sporting Cecina (unica rappresentante labronica ancora in gioco): i rossoblù sono attesi allo stadio "Angelini" (calcio d'inizio ore 15), in casa del Pieve Fosciana, formazione che occupa attualmente il settimo posto in classifica nel girone A di Promozione. Lo Sporting Cecina, in Coppa, ha chiuso a punteggio pieno il triangolare valido per il secondo turno, vincendo 2-0 con il Castiglioncello e 5-0 con il Monterotondo. In caso di passaggio del turno, gli uomini di Miano se la vedranno in semifinale con la vincente di Montespertoli-Atletico Maremma. Di seguito il programma completo dei quarti di finale:

Montespertoli-Atletico Maremma

Quarrata-A.Calenzano

Montagnano-Cortona Camucia

Pieve Fosciana-Sporting Cecina

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, è il giorno dei quarti di finale. Sporting Cecina in casa del Pieve Fosciana

LivornoToday è in caricamento