rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Sporting Cecina-Monterotondo 5-0: rossoblù ai quarti di finale

La formazione di Miano vince in scioltezza al "Rossetti" e centra il passaggio del turno. Il reparto offensivo dà spettacolo

Cinque reti per cominciare la seconda parte di stagione col piede giusto e regalarsi il passaggio del turno in Coppa Italia Promozione: lo Sporting Cecina passeggia sul malcapitato Monterotondo, staccando il pass per i quarti di finale al termine di una partita a senso unico. Rossoblù avanti già al 10' con Bernardoni al termine di una bella azione condotta da Facenna e Bachini e finalizzata dal numero 9 con un sinistro di prima intenzione. Il raddoppio arriva 4' più tardi: Balleri innesca Campisi, il quale supera in velocità l'avversario e mette al centro per Bachini, che insacca alle spalle di Di Iorio. Al 25' Diagne cala il tris con un'azione personale, poi, superata la mezzora, ecco il 4-0 di Campisi, di testa su cross di Bachini. Nella ripresa la formazione di Miano gestisce il vantaggio acquisito senza concedere niente e al 67' mette il punto esclamativo con Skerma, su invito di uno scatenato Campisi.

Sporting Cecina - Monterotondo 5-0, il tabellino della partita

SPORTING CECINA: Cappellini, Pulizia, Pedrali, Balleri, Del Gratta, Lorenzini, Campisi, Diagne, Bernardoni, Bachini, Facenna. A disp.: De Cicco, Giannini, Mecacci, Pagliai, Skerma, Giannini, Ghilli. All.: Miano. 

MONTEROTONDO: Di Iorio, Tortorici, Barbieri, Imparato, Bartolomea, Ghelardoni, Cannas, Zaccariello, Bilei, Franchellucci, Ferrari. A disp.: Toso, Salusti, Cercignani, Martelli, Niccolai. All.: Ballerini.

Arbitro: Marchi Siena, coad. da La Veneziana di Viareggio e Santaera di Pisa

Reti: 10' Bernardoni, 12' Bachini, 25' Diagne, 33' Campisi, 67' Skerma

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Sporting Cecina-Monterotondo 5-0: rossoblù ai quarti di finale

LivornoToday è in caricamento