rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Sporting Cecina-Saline 0-0: pari-qualificazione per i rossoblù

I ragazzi di Miano accedono al secondo turno al termine di una partita molto combattuta

Lo Sporting Cecina stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia Promozione al termine di una partita molto combattuta contro l'ostico Saline. I rossoblù arrivano alla sfida del "Rossetti" in una posizione di vantaggio che gli permetterebbe di conquistare la qualificazione anche perdendo col minimo scarto. Pronti-via e subito Skerma conclude di poco a lato. Al 12' Rovini impegna Frongillo con una gran punizione dai 35 metri. La prima occasione del Saline arriva due minuti più tardi, con Bernardoni che chiama Cappellini alla respinta. Tra il 22' ed il 24' le due palle gol più importanti del match: prima Bernardoni, su cross di Fabbri, manda a lato di un soffio; poi ancora Rovini si rende protagonista con una punizione splendida che impatta sulla traversa. La partita procede con tanto gioco a centrocampo e poche emozioni. Ci provano da una parte Braccini e Fabbri, dall'altra El Falahi. All'87' il Saline rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per proteste di Giudici: il match, di fatto, si chiude qui. Nei minuti restanti Bardini e Diagne impensieriscono Frongillo ma il risultato di 0-0 non cambia.

Sporting Cecina - Saline 0-0, il tabellino della partita

SPORTING CECINA: Cappellini, Fiorentini, Pagliai, Balleri, Startari, Lorenzini, Skerma, Bardini, Folegnani, Rovini, Diagne. A disp.: Nassi, Fiorini, Ajdini, Modica, Ghilli, Rizek, Milano N., Giannini E., El Falahi. All.: Miano.

SALINE: Frongillo, Sanfilippo, Salemmo, Antonini, Burchianti, Zaccariello, Fabbri, Lepri, Bernardoni, Dell'Aversana, Braccini. A disp.: Ringressi, Cosimi, Ciompi, Balbuena, Giudici, Nucera, Rossetti, Doda, Rigoni. All.: Venturi.

Arbitro: Iglio di Pistoia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Sporting Cecina-Saline 0-0: pari-qualificazione per i rossoblù

LivornoToday è in caricamento